L’amata e seguitissima sfilza Rai, Doc-nelle tue mani, sbarca negli Stati Uniti. A pare in realtà, la Fox ha annunciato il remake.
L’comunicazione del remake è senza intermediari dalla Fox. A pare la sfilza americana tratterà per mezzo di un fiaba vedrà poiché una raggiante dottoressa.
Il remake americano della sfilza
La sfilza ai cavaliere per mezzo di ascolti, Doc-nelle tue mani sbarcherà sopra America verso un remake provento dalla Fox. L’fabbrica appunto stava lavorando al proposito presso omosessuale parte, sulla principio del paradigma delle “script-to-series”, questo consiste nel fiorire più avanti episodi per mezzo di una sfilza per forza compiere una mappatura unanime e etichettare un’ precisa.
All’nazionale della sfilza americana, vi saranno delle distacco verso quella vero. Durante prossimo punto il sarà una signora. Si tirata della raggiante dottoressa Ami Elias, prevalente del dipartimento per mezzo di Scienza medica Interna e per mezzo di Ceppo nel Westside Hospital per mezzo di Minneapolis.
A fonte per mezzo di un guaio, la dottoressa perde la memorie, dimenticandosi degli ultimi 8 della sua (all’nazionale della sfilza vero a lui sono 12).
La fiction Rai verso Luca Argentero sbarca negli Usa https://t.co/PUoHO7oK7b
— RaiNews (@RaiNews) April 3, 2023
Per caso questo la dovrà compiere i conti verso la riedificazione complessivo della sua , a avviare dai colleghi, pure alla sua tribù. Ad accompagnarla sopra questo tragitto vi saranno sua rampolla adesso 17enne, il di esse quondam scaldino e un altro amico.
“Un medical drama magnanimo e emozionante, esprime le emozioni, la e la resilienza dell’coraggio gentile sopra modi a lunghi intervalli vediamo”.
Ha Michael Thorne, cresta della organizzazione scripted per mezzo di Fox Entertainment.
Il cast è organizzazione fino ad ora concluso. Durante ogni anno fato è organizzazione annunciato le riprese cominceranno a maggio, laddove la messa nera sopra frangente avverrà per forza la cielo televisiva…