Il gossip sulla separazione Totti-Blasi è inarrestabile. Tutte le testate giornalistiche di cronaca rosa non fanno altro che parlare della coppia e di svelare alcuni retroscena sulla crisi tra i due coniugi. L’ultimo riguarda proprio il capitano della Roma. Si tratterebbe di un suo tradimento avvenuto pochi giorni prima del matrimonio, la cosiddetta ‘scappatella’ dalla quale, però, ci sarebbe stata una gravidanza. Ecco tutti i dettagli.
In realtà, ciò che sta uscendo fuori nelle ultime ore è un fatto accaduto 17 anni fa, pochi giorni prima del matrimonio della coppia storica. Ad oggi, però, si sta facendo luce sulla verità. Era il 2005, Totti ed Ilary erano fidanzati da tre e anni e a breve sarebbe avvenuto il fatidico giorno del matrimonio. La Blasi era incinta e aspettava il loro primogenito, Christian. Ebbene, l’allora re dei paparazzi, Fabrizio Corona, assieme a Lele Mora, sganciarono una vera e propria bomba: il tradimento di Francesco a pochi giorni prima delle nozze.
La persona con cui Totti avrebbe tradito Ilary sarebbe stata Flavia Vento. Si disse che aveva trascorso una notte insieme e che, addirittura, la showgirl aspettasse un figlio dal capitano della Roma. In realtà, all’epoca, non si trattava solo di gossip poiché fu stesso la Vento a…