“Diseredato sul letto di morte”: altro che re della Nazione. Ecco chi ha perso il titolo: i sudditi sono disperati. Nuovo dramma per la Royal Family inglese. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.
Spunta fuori nuovo retroscena sulla Royal Family inglese: altro che re D’Inghilterra, proprio lui ha perso il titolo: è stato “diseredato sul letto di morte”. La Nazione è senza parole.
Nuovi problemi per la casa reale inglese
Non smettono di attirare l’attenzione i membri principali della Royal Family inglese. A far discutere sono sempre i protagonisti più importanti del clan elisabettiano come Carlo, futuro erede al trono e la consorte Camilla, che attirano l’attenzione dei mass media nazionali e internazionali con vicende private, talvolta davvero curiose.

Tra qualche giorno avrà inizio finalmente il Giubileo di Platino, un evento attesissimo dall’Inghilterra e dal mondo intero, che celebrerà i 70 anni di reggenza della monarca inglese. Tutti sperano di poter vedere la Regina Elisabetta in buona forma fisica dato che fino ad ora stanno facendo molto preoccupare i suoi problemi di mobilità.
I sudditi sono in ansia per lei e temono che da un…