Charlene di Monaco travolta nuovamente dal tornado mediatico: non è lei la mamma biologica, Alberto ha avuto una relazione con un’altra una donna, per di più famosissima. Ecco di chi si tratta e che cosa ha combinato il sovrano del Principato più famoso al mondo.
Alberto di Monaco finisce di nuovo nei guai. Charlene Wittstock scopre tutto. La principessa sudafricana è arrabbiata e al contempo ha il cuore spezzato: non è lei la sua mamma biologica. Il sovrano ha avuto un’altra donna che conosce tutto il mondo.
Charlene e Alberto di nuovo in crisi
Non passa un solo giorno in cui i tabloid nazionali e internazionali non parlino di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco. I due sovrani monegaschi sono costantemente al centro dell’attenzione e rendono pan per focaccia ai giornalisti e ai paparazzi con scoop succulenti.

Per oltre un anno, la principessa sudafricana è stata il bersaglio dei mass media per via delle sue condizioni di salute. Nel 2021, una brutta infezione mette a repentaglio la sua vita: per ben otto mesi resta in Sudafrica, mentre, agli inizi del 2022, a seguito di un esaurimento psicofisico e per curare una brutta depressione, si rifugia in una…