Diretta Sanremo 2023, prima serata live: inizia la gara



Alle 20:45, stanotte, inizia ormai la 73esima pubblicazione del manifestazione in Sanremo canale, per finta la quarta avvicendamento, presso Amadeus. Ad accoppiare il maestro di cappella artistico nella serata in ampiezza saranno Gianni Morandi (le quali sarà intervenuto tutti i giorni) e Chiara Ferragni, le quali rivedremo per finta la serata conclusiva in sabato.

Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi – Nanopress.it

si esibiranno sul balcone dell’Ariston i primi 14 cantanti quanto a sfida, ossia: Anna Oxa, gIANMARIA, Mr Rain, Marco Mengoni, , All’ultima moda, Coma_Cose, Elodie, Leo Gassmann, Cugini in , Gianluca Grignani, Olly, Zio e Mara Sattei. Difficoltà ci saranno quandanche ospiti a farci ghenga quanto a questa maratona sanremese, in che modo  Elena Sofia Ricci, i Pooh, Mahmood e Blanco, e quandanche Roberto Benigni. Piero Pelù sarà quanto a dal Suzuki stage ed eseguirà Smisurato. Salmo, , si esibirà dalla baleniera Costola Smeralda.

ORE 20:53 – Saggezza sul balcone dell’Ariston Roberto Benigni, quandanche amante tributato a proposito di un durevole battimano dalla del luogo. Il conferenza del lepido e regista fiorentino inizia tributando le modifica del manifestazione, tra poco cui include, scherzando quandanche Amadeus.

ORE 20:50 – Morandi canta assieme agli spettatori e accompagnato dall’orchestra l’carme in Mameli, quandanche Mattarella canta assieme al luogo in Sanremo. Interminabile battimano e ringraziamenti presso atteggiamento in Amadeus per finta il cresta dello Quarto stato, circostante al cosmo dello festa e della banda.

ORE 20:49 – Amadeus annuncia l’ quanto a hall del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Standing ovattino presso atteggiamento del luogo dell’Ariston per finta il cresta dello Quarto stato accompagnato quanto a dalla bambina, Laura.

ORE 20:48 – Un momento in tranquillità per finta i morti e per finta le vittime del sconquasso quanto a Turchia e Siria sequela presso un durevole battimano.

ORE 20:45 – Inizia…