Diletta Leotta ‘smaschera’ Can Yaman: “Era eccessivo e gli piaceva”, il retroscena

Can e Diletta
Can e Diletta

Diletta Leotta lancia dei segnali a Can Yaman

Da qualche giorno Diletta Leotta si trova nella sua amata Sicilia, regione che da un paio di settimane sta ospitando il suo ex fidanzato Can Yaman. E se quest’ultimo è impegnato nella riprese di Viola come il mare insieme alla collega Francesca Chillemi, il volto di Dazn lancia dei segnali al 31enne turco.

Ad esempio, recentemente su Instagram ha condiviso lo scatto della pagina di un libro in cui si parla di una storia d’amore. Per tanti è una chiara dichiarazione al divo delle soap opera. Settimane fa, invece, ospite in una nota trasmissione televisiva la giornalista catanese ha fatto emergere qualcosa di inaspettato sul protagonista di Mr Wrong. Di cosa si tratta?

La storia tra il divo turco e il volto di Dazn

Come tutti ben sanno la relazione sentimentale tra Can Yaman e Diletta Leotta è iniziata nei primi mesi del 2021. Una storia che sin dall’inizio ha creato una serie di sospetti e malcontenti non solo da parte delle fan del divo turco, ma anche da parte di alcuni giornalisti ed esperti di gossip.

Infatti, in tanti erano convinti che questa unione fosse fittizia nata con il solo scopo di pubblicizzarsi a vicenda. In questi mesi i due si sono più volte mostrati insieme, c’è stata la presentazione in famiglia e addirittura si parlava di nozze nel 2022. resta il fatto che prima della fine dell’estate la coppia e scoppiata e non si conoscono le ragioni.

Le dichiarazioni di Diletta su Can

L’investigatore social Alessandro Rosica ha voluto dare il suo punto di vista su questa vicenda rilasciando una lunga intervista al magazine Mio. Solo poco tempo fa l’esperto di gossip aveva sostenuto che Can Yaman e Diletta Leotta fossero stati insieme fingendo solo per motivi commerciali. Di recente, invece, l’influencer ha fatto sapere che il 31enne turco e il volto di Dazn ormai sono in cattivi rapporti e che è stato proprio quest’ultima a troncare la relazione sentimentale.

“Non ce la facevo più anche per l’atteggiamento di Can”, ha detto la giornalista siciliana. A quanto pare l’attore di Istanbul avrebbe uno stile di vita che in Turchia non sarebbe per nulla tollerato. Infatti al divo piace molto divertirsi e, diverse volte, finisce per essere eccessivo. Pare che il suo bodyguard gli sta sempre alle costelle per controllarlo ed evitare che ecceda.