La separazione di Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere al centro dei pettegolezzi, per via della loro relazione sentimentale iniziata nei primi mesi del 2021 e che si è conclusa verso la fine dell’estate. Il volto di Dazn, in una recente intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin ha fatto sapere che la storia con il 31enne turco è giunta al capolinea ma.
Durante la chiacchierata con la conduttrice vicentina, sembrava avesse lasciato aperta la possibilità di un ritorno di fiamma con il protagonista di Mr Wrong. In base gli ultimi rumor che circolano in rete, sembrerebbe che la giornalista sportiva potrebbe voler tornare con il divo delle soap opera.
Le dichiarazioni della giornalista sportiva
Ad oggi, nonostante siano passate alcune settimane dalle dichiarazioni di Diletta Leotta a Verissimo, Can Yaman non ha proferito parola in tal senso. In questi mesi il protagonista di DayDreamer, attualmente impegnato a Palermo, ha sempre taciuto sulla sua storia con la giornalista catanese.
Intanto, quest’ultima nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato con un velo di malinconia, ricordando il suo ex. La soubrette siciliana che nel fine settimana si trovava ad Ibiza, infatti, aveva detto che le cose con il 31enne turco erano forse andate troppo velocemente. Quindi che non era un momento facile per lei.
Can Yaman e Diletta Leotta tornano insieme?
Sempre a Verissimo, Diletta Leotta Diletta Leotta ha inoltre detto alla conduttrice che, nella vita, non si poteva mai sapere cosa sarebbe potuto accadere in futuro. In base ai rumors riportati dal magazine Nuovo, sembrerebbe che il volto di Dazn sarebbe intenzionata a provare a ricucire i rapporti con Can Yaman, dandosi una seconda possibilità. Infatti, sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti è stata riportata la seguente frase: ”Sì, ci siamo detti addio, ma questo amore può rinascere”.