Diletta Leotta single? Affatto. Il volto di Dazn continua a vedersi con Daniele Scardina. Notte bollente con il pugile e la storia continua
Diletta Leotta e Daniele Scardina, la storia d’amore tra i due prosegue. Sembrava un flirt, una storia già finita dopo l’estate, ed invece il volto femminile di Dazn ed il pugile continuaano a frequentarsi.
E’ quanto svela il settimanale “Chi” in edicola che ha pizzicato i due lasciare l’appartamento della bella siciliana di giorno dopo la notte bollente vissuta insieme. Scardina vive e si allena a Miami, negli Stati Uniti, e si trovava in Italia per disputare un incontro all’Allianz Cloud di Milano contro il belga Ilias Archegui.
Diletta Leotta l’ha prima intervistato e poi “portato” a casa per un dopocena di fuoco. Il giorno dopo, poi, i due si sarebbero ritrovati a pranzare insieme al Ceresio 7 di Milano in compagnia di alcuni amici.
I due non hanno confermato la storia d’amore, e voci ufficiali sulla coppia non ve ne sono ma pare proprio che i due stiano continuando a frequentarsi. Diletta Leotta, in precedenza, aveva avuto una lunga relazione con Matteo Mammì, ex dirigente di Sky e figlio del noto politico.
Intanto è un momento d’oro per la bella conduttrice; è, infatti, il volto femminile di Dazn ed è anche in pole position per affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020.