Diletta Leotta, massacro intimo per Can Yaman: “Se l’inizio è stato esplosivo…”

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Diletta Leotta e la voglia di ricominciare con Can Yaman

Ma per caso Diletta Leotta ce l’ha col suo ex Can Yaman? Dopo l’ultimo gesto della giornalista sportiva il dubbio è venuto a tanti. E pensare che qualche settimana fa a Verissimo, a tu per tu con Silvia Toffanin il volto di Dazn aveva detto di essere innamorata del 31enne turco e pronta a ritornare con lui.

Ma a distanza di quasi un mese da quell’intervista televisiva, non c’è stato nulla di concreto. Anzi, tutt’altro: stando alle indiscrezioni e pettegolezzi che circolano in rete, l’attore di Istanbul avrebbe iniziato una frequentazione con una 29enne napoletana che si chiama Maria.

Un messaggio pragmatico su Instagram

Per tale ragione la sua ex Diletta Leotta è tornata a farsi sentire sui social dove ha un grosso seguito di follower. Attraverso il suo account Instagram, la giornalista catanese ha condiviso una Storia contenente la foto di un libro in cui si parla di storie d’amore terminate, di relazioni sentimentali evaporate. Sul volume si legge: “Perché le storie finiscono?”. È un chiaro riferimento al suo flirt con Can Yaman giunto al capolinea la scorsa estate?

Diletta Leotta lancia una frecciatina a Can Yaman?

Ma non è finita qui. Infatti, Diletta Letta ha messo in evidenza alcune frasi che in tanti hanno interpretato come un riferimento proprio al suo ex Can Yaman. “Se l’inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità”, ha mostrato la giornalista siciliana.

Ma soprattutto: “Gli amori giganti sanno sopravvivere a tutto”. Il libro condiviso dalla soubrette è Essere temporale di Mattia Ollerongis, romanzo che parla la fine di una relazione sentimentale tra Zeno ed Eleonora. In poche parole sembra una vera e propria frecciatina velenosa nei confronti del divo delle soap opera turche.