Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati per davvero
Sabato scorso a Verissimo Diletta Leotta finalmente ha rotto il silenzio su Can Yaman svelando che con lui è finita. “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”, ha fatto sapere il volo di Dazn che tra l’altro lunedì ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro da Staffelli.
“Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme”, ha detto la bella siciliana nel salotto di Silvia Toffanin che ha confermato, poi, che Can Yaman le aveva chiesto di sposarlo. “La proposta di matrimonio c’è stata dopo pochissimo, dopo un mese che ci conoscevamo, forse le cose sono andate troppo veloci”, ha asserito la donna.
Lei ancora innamorata del divo turco
Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la bella Diletta Leotta su Can Yaman ha detto anche: “Io penso di essere innamorata”. Per poi continuare così: “Non è un momento facile, come può capitare a tutte le coppie. Non so in futuro cosa succederà. L’amore è imprevedibile e anche la vita è imprevedibile”.
Ricordiamo he lo scorso giugno il volto di Dazn era volata a Istanbul insieme al 31enne turco per conoscere la famiglia dell’attore. E la madre di lui, Guldem Hanim, aveva condiviso una foto col figlio e con la giornalista catanese scrivendo come didascalia: “Mio figlio e mia figlia”.
Diletta Leotta ammette di aver perso la lucidità
Ma a quanto pare dopo quel viaggio in Turchia la situazione è degenerata rapidamente. Tanto che è stata la stessa Diletta Leotta a rivelare di aver perso un po’ di lucidità, di sicurezze, la testa, si perde il controllo.
“Cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore”, ha dichiarato la donna a Verissimo. Quello che si augura e che le augurano tutti i suoi seguaci è di trovare un nuovo equilibrio: “Nella quotidianità, con me stessa e poi a dare questo equilibrio alla persona che ami”.