Diletta Leotta in mutande sul letto: pronta a riconquistare Can Yaman? (FOTO)

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Diletta Leotta vuole riconquistare Can Yaman

Negli ultimi giorni Diletta Leotta è tornata al centro del gossip per delle indiscrezioni legate al suo ex Can Yaman. Pare che il volto di Dazn sia intenzionata a riconquistare il bel divo turco con cui ha avuto una storia per diversi mesi. Nel frattempo la giornalista sportiva ha scelto il tramonto come momento della giornata per postare un nuovo scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram.

A dire il vero già attraverso delle Stories la 30enne catanese aveva condiviso dei messaggi pubblicitari sullo stesso brand di cui lei è testimonial. In pratica la Leotta è una tutto fare, da inviata dai campi di calcio a testimonial di oggetti di lusso fino alla biancheria intima.

La giornalista sportiva in mutande su Instagram: il motivo

Prima di scendere nuovamente in campo per il turno infrasettimanale della Serie A, Diletta Leotta si è dedicata alla sponsorizzazione di un noto brand di biancheria intima, condividendo numerosi contenuti sul suo account Instagram. Prima nelle Storie, dove ha fatto vedere ai follower degli accessori in quantità, poi nella home del suo profilo con un post davvero sensuale.

“La mia giornata adesso è finita”, ha scritto un seguace della soubrette siciliana riferendosi alla descrizione. Ma sotto il contenuto in questione sono apparsi altri messaggi come: “Meravigliosa”, “Sei bella come un gol al novantesimo!”. Nella didascalia il volto di Dazn ha scritto la seguente didascalia: “It’s just the end of the day”. (Continua dopo il post)

Can Yaman ha già un’altra? Il rumor

E se Diletta Leotta si destreggia nel pubblicizzare intimo il suo ex Can Yaman ha appena terminato le riprese di Viola come il mare a Palermo. Infatti, dopo quasi un mese il divo di Istanbul tornerà nella sua casa di Roma e continuerà le riprese della fiction Mediaset nella Capitale.

Nel frattempo Rosica e D’Anelli su Instagram hanno fatto sapere che il 31enne si sta frequentando con una 29enne napoletana che si chiama Maria, come l’avrà presa la giornalista sportiva che sembra essere intenzionata a riconquistarlo?