Diletta Leotta ignora incredibilmente Can Yaman: cosa bolle in pentola?

Can e Diletta
Can e Diletta

Diletta Leotta ignora il fidanzato Can Yaman

Qualche giorno fa Diletta Leotta ha rilasciato una lunga intervista televisiva. Il volto di Dazn ha fatto una chiacchierata con Lorella Boccia, la conduttrice ed ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, sorprendendo tutti i presenti e soprattutto il pubblico, scegliendo di non nominare mai Can Yaman.

La relazione sentimentale tra il protagonista maschile di Mr Wrong – Lezioni d’amore e la giornalista sono al centro delle cronache rosa ormai da diversi mesi, ma l’ex professionista Sky non ha mai menzionato il 31enne turco, limitandosi a parlare del suo uomo ideale. Per quale motivo? Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha confidato la presentatrice sicula.

la giornalista sportiva parla del suo uomo ideale

Intervistata a Venus Club da Lorella Boccia, la giornalista siciliana Diletta Leotta ha parlato del suo uomo ideale. Stranamente, però, la donna non ha mai citato Can Yaman, l’attore turco con cui fa coppia ormai dallo scorso gennaio. “Non mi piace l’uomo egocentrico, la prima donna deve essere la donna”, ha raccontato il volto di Dazn.

Come mai non ha menzionato il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno che da diversi mesi è al suo fianco, fra fine settimana romantici e avvistamenti? A quanto pare, la storia d’amore procede nel migliore dei modi, nonostante i numerosi gossip su crisi e rotture, ma i diretti interessati sono intenzionati a proteggere la propria privacy.

Diletta Leotta vorrebbe un uomo come suo nonno

La giornalista sportiva Diletta Leotta, sempre a Venus Club, ha confessato anche di sognare un uomo come suo nonno. “Gli uomini di oggi sono come quelli di ieri e mi auguro come quelli di domani. Sono uomini per bene, onesti, che abbiano rispetto per la donna, amore verso la donna. Io penso che voglio trovare un uomo per bene”, ha riferito la professionista catanese.

Poi ha fatto un breve accenno alla relazione sentimentale che sta vivendo con l’attore turco Can Yaman: “Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia meravigliosa”.