Diletta Leotta gli strappa la camicia, ma lui non è Can Yaman (FOTO)

Can e Diletta
Can e Diletta

Diletta Leotta strappa la camicia ad un uomo che non è Yaman: di chi si tratta?

Diletta Leotta è tornata a far parlare di lei con un’iniziativa davvero divertente. Lunedì sera il volto di Dazn era a cena a Milano e ad un certo punto una camicia viene strappata. Basta questa semplice mossa per rendere divertente una serata come tutte le altre.

Ma il tutto diventa virale se a condividere tale Storia su Instagram con il giusto sottofondo musicale e due donne che strappano o fingono di strappare la camicia ad un uomo è proprio la giornalista catanese. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto ad una delle protagoniste del gossip del momento.

La giornalista siciliana scherza col fratellastro Mirko Manola

Infatti, nel giro di poche ore il filmato in questione è diventato virale sui vari social network. L’uomo con la camicia strappata non è Can Yaman, il fidanzato dell’ex volto di Sky Diletta Leotta.

Tuttavia, il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore può stare tranquillo, si tratta solo di un innocente scherzo tra amici. A dire il vero il ragazzo in questione è il fratellastro della giornalista di Dazn dato che lui non è altro che Mirko Manola, altro figlio di mamma Ofelia. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta
Diletta Leotta insieme al fratellastro Mirko

Ozan, il miglior amico di Can Yaman interpretato da Serkay Tutuncu

Serkay Tutuncu è un attore turco conosciuto principalmente per aver interpretato Ozan Dincer nella serie tv Bay Yanlis, che per canale 5 ha preso il nome di Mr Wrong – Lezioni d’Amore. Il professionista recita al fianco del 31enne Can Yaman. Il ragazzo ha collaborato con alcune produzioni prodotte nella sua terra natia che gli hanno permesso di recitare in soap opera di grande successo in Turchia.

Ha esordito in televisione solo tre anni fa con la miniserie thriller Insanlik Sucu, in cui ha impersonato il personaggio Gökhan Gökdemir. Mentre dal 2019 al 2020 ha partecipato alla commedia romantica Afili Ask, in cui è apparso in tutti e 38 gli episodi dello sceneggiato. Nella sua Terra è diventato popolare proprio grazie a Bay Yanlis.