Diletta Leotta fuori? Addio alla fidanzata di Can Yaman: la notizia fa il giro del web

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Diletta Leotta lascia Dazn? il rumor

Oltre alla vita sentimentale, nelle ultime ore si è parlato anche del futuro lavorativo incerto quello di Diletta Leotta, fidanzata di Can Yaman. Infatti, gira voce che la 29enne catanese potrebbe presto lasciare la piattaforma streaming Dazn dedicata al mondo dello sport. A sganciare questa bomba mediatica ci ha pensato il giornalista ex Mediaset, Paolo Bargiggia che ora lavora a Sportitalia.

Sembra che Dazn, dopo aver comprato i diritti della Serie A, stia cercando di rinnovare la propria squadra con volti nuovi e competenti. Quindi, pare che il contratto della soubrette siciliana al momento non sia stato rinnovato. Al suo posto potrebbe arrivare un’altra bionda, Giorgia Rossi, che lascerebbe l’azienda del Biscione per la famosa piattaforma sportiva. Al momento però non ci sono né conferme né smentite da parte dei diretti interessati anche se la compagna di Yaman ha fatto intendere che il contratto verrà rinnovato per un altro anno.

La giornalista catanese lavora per uno show tutto suo?

Stando ad alcune indiscrezioni, la bella Diletta Leotta non avrebbe rinnovato il contratto con Dazn per dedicarsi alla realizzazione di nuovi progetti professionali. Del resto la fidanzata di Can Yaman in questi anni, anche quando era a Sky non è stata mai lontana dal mondo dello spettacolo.

Infatti, si è recata ospite in diverse trasmissioni della tv di Stato, ma ha anche co-condotto il Festival di Sanremo lo scorso anno. La soubrette catanese ha dato modo più volte di essere capace di tenere il palco e oltre ad essere una brava giornalista ha talento e la capacità nel presentare un programma tutto suo.

Diletta Leotta e Can Yaman insieme in una serie tv?

Ma tornando al possibile addio di Diletta Leotta a Dazn, ad accendere la miccia sarebbe stato il giornalista Sandro Sabatini, ex volto Sky ora passato a Mediaset. Infatti, quest’ultimo durante una diretta sul social network Twitch ha confessato: “Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”.