Diletta Leotta e Can Yaman, passione alle stelle sulla terrazza dell’albergo sul lago di Como (FOTO)

Can e Diletta
Can e Diletta

Can Yaman e Diletta Leotta si riconciliano sul Lago di Como

C’è voluto il panorama meraviglioso che regala il Lago di Como per riconciliare Diletta Leotta e Can Yaman. Infatti, dopo un periodo di presunta crisi, il volto di Dazn e l’attore turco di DayDreamer – Le Ali del Sogno si mostrano più complici che mai negli scatti rubati dai paparazzi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

I due si trovano in un albergo a cinque stelle della città lombarda che si affaccia sul famoso lago citato da I Promessi Sposi. Nelle foto in questione si intravedono dei baci, effusioni ed abbracci arrivati dopo qualche settimana di maretta. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

Il fine settimana della presunta coppia

Come accennato, Can Yaman e Diletta Leotta si sono trovati in un resort a cinque stelle con vista sul Lago di Como. Il 31enne turco aspettava la giornalista catanese in zona da sabato sera, mentre la diretta interessata era al lavoro nella Capitale con le partite di calcio. Infatti, quest’ultima è arrivata alla domenica mattina e qui hanno passato un’intera giornata insieme.

Poi, al lunedì, il ritorno nel capoluogo lombardo, dove per strada sono stati raggiunti da Valerio Staffelli, che ha consegnato al volto di Dazn un nuovo Tapiro d’Oro per gli scatti che la mostrano mentre bacia Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. (Continua dopo le foto)

Ancora dubbi sulla storia tra Can Yaman e Diletta Leotta

Infatti, nonostante la riconciliazione continuano a tenere banco i pettegolezzi attorno alla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. C’è chi pensa che sia nata solo per tenere i riflettori addosso, chi invece ritiene che i due si amino davvero. A quanto pare la crisi sarebbe scoppiata perché il 31enne turco voleva rendere la relazione seria, mentre lei sembra essere più frenata.

Nello specifico, lui avrebbe invitato la giornalista catanese in un viaggio in Turchia per conoscere la famiglia, ma la donna avrebbe rifiutato. Raggiunta a Milano dall’inviato di Striscia la Notizia per parlare del bacio dato a Ryan, la diretta interessata ha fatto sapere che sarebbe stato “solo un limone” e che lei sta con Can.