Diletta Leotta e Can Yaman mezzi nudi sul lago di Como: passione ma anche tante polemiche (FOTO)

Can e Diletta
Can e Diletta

Il tira e molla tra Can e Diletta

In queste ultime settimane il gossip italiano si è concentrato principalmente su una coppia, quella composta da Can Yaman e Diletta Leotta. Una relazione sentimentale tra il volto di Dazn e l’attore turco vissuta a forza di colpi di scena.

Nell’arco di poco tempo c’è stato il fidanzamenti, ma anche promesse di matrimonio, litigate e addirittura l’addio dai social del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e il ritorno sui suoi passi. Ma quello che ha scatenato una serie di polemiche da parte delle fan dell’attore sono le foto che mostrano la coppia mentre festeggia a suon di immagini piccanti nella meravigliosa cornice del lago di Como.

Fine settimana bollente tra l’attore e la giornalista sportiva

Nel fine settimana i paparazzi del magazine Chi li ha beccati in un resort sul lago di Como dove a stento Diletta Leotta e Can Yaman trattengo la passione. La conduttrice sportiva è a bordo piscina con un bikini bianco esplosivo. L’attore turco ha optato per un boxer e si abbracciano e si stringono con trasporto. Le foto rubate della loro fuga d’amore parlano di una crisi che è ormai alle spalle e la relazione sentimentale procede a gonfie vele.

Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno la fissa ammirato e incantato come fossero al primo incontro, mentre il volto di Dazn sorride spensierata. I due si tuffano e si abbracciano dimostrando di essere una coppia abbastanza serena e che si ama davvero. Le immagini piccanti fanno intendere che la loro storia non è finta. (Continua dopo le foto)

Il rientro a casa e la consegna del tapiro d’oro

La cronaca dice che Diletta Leotta è giunta nell’hotel a 5 stelle sul Lario nella serata di sabato. mentre Can Yaman era già lì ad aspettarla. Il 31enne turco e la conduttrice catanese hanno passato una bella domenica di sole tra bagni in piscina e avvinghiamenti. Il giorno dopo, la coppia è rientrata a Milano.

E mentre la donna si stava recando nella sede di R101 il volto di Dazn è stata avvicinata dalla troupe di Striscia la Notizia con l’inviato Valerio Staffelli che le ha consegnato il tapiro d’oro per la vicenda della foto con Ryan Friedkin. La diretta interessata ha replicato sorridente dicendo che è uno scatto vecchi e ora nella sua vita c’è solo Yaman.