Can Yaman e Diletta Leotta entrambi in Sicilia
Dopo aver realizzato una mini vacanza alle Baleari, la bella Diletta Leotta ha raggiunto la sua famiglia a Catania. Infatti, attraverso delle Stories su Instagram è possibile vederla in compagnia delle sue nipotine. Come tutti ben sanno anche il suo ex Can Yaman è in Sicilia, ma a Palermo, con l’intero staff per le riprese della fiction Mediaset, Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi.
Ovviamente, le fan dell’ormai ex coppia si stanno domandando se tra il 31enne turco e il volto di Dazn possa esserci un incontro, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla giornalista a Verissimo di Silvia Toffanin. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.
La giornalista sportiva lo raggiungerà a Palermo?
Anzi, gira voce che Diletta Leotta potrebbe recarsi proprio a Palermo per realizzare un servizio sulla serie tv Viola come il mare. Che la giornalista sportiva sia ancora innamorata del divo di Istanbul, non è una novità.
Il volto di Dazn, infatti, nel corso della lunga intervista rilasciata nel programma di Silva Toffanin ha confessato apertamente il suo stato d’animo, dicendo anche che nutre nei confronti dell’attore ancora un forte sentimento.
Can Yaman si dedica solo al lavoro: silenzio sulla sua vita provata
In queste settimane, invece, Can Yaman non ha mai parlato della fine della sua relazione sentimentale con Diletta Leotta. Per lui sembra essere una sepcie di tabù. Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno in questo momento, conta solo il suo lavoro.
Infatti, in questo periodo è impegnato a impersonare il ruolo di Francesco Demir con la bella Francesca Chillemi, nelle vesti della giornalista Viola, nella serie tv Mediaset Viola come il mare. Il 31enne di Istanbul si sta dedicando anima e corpo per dimostrare di non essere solo bello e prestante, ma anche un ottimo attore.