Diletta Leotta, dimentica Can Yaman e dà annuncio ai fan: “L’ho fatto” (FOTO)

Can e Diletta
Can e Diletta

Diletta Leotta in vacanza da sola

Diletta Leotta lontana da Can Yaman continua senza sosta la sua vacanza in giro per la nostra Penisola e l’Europa. Al momento non è impegnata con i lavoro dato che il campionato di calcio ripartirà a fine mese. A tal proposito, dopo un tentennamento iniziale la conduttrice siciliana è stata riconfermata con volto femminile di Dazn.

Ultimamente la bella siciliana si sta facendo fotografare da sola, e forse il 31enne turco è tornato ai suoi impegni professionali. Tuttavia, questo non ha evitato il diffondersi delle voci circa la fine della relazione sentimentale tra i due. In attesa di capire cosa sia accaduto realmente, la giornalista sportiva continua ad infiammare i suoi seguaci, quasi otto milioni, con delle immagini dove mette in mostra il suo fisico da urlo.

Diletta Leotta e Can Yaman, addio definitivo?

Diletta Leotta e Can Yaman si sono separati solo in questo momento oppure la loro separazione è definitiva? A sollevare questo dubbio ci ha pensato il magazine Chi. La giornalista, su Instagram della rivista si parla di vacanze da separati per la conduttrice di Dazn e l’attore turco.

Nel frattempo lei è atterrata all’aeroporto di Catania e passerà qualche tempo nella sua amata Sicilia. Lui è rimasto in Sardegna, da solo, spiega il periodico diretto da Alfonso Signorini che si chiede: “Pausa temporanea o addio definitivo?”.

L’annuncio ai suoi fan

Nell’ultima foto, dopo una serie di scatti dove Diletta Leotta si mostra a bordo piscina, è tornata ad indossare un vestitino. Ne ha messo uno floreale e abbastanza corto, con una vistosa scollatura che ha dato la possibilità a tutti i follower di sgranarsi gli occhi.

Stesa, in mano ha una foto raffigurante un palazzo, al centro dell’annuncio ai suoi follower. “Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania. Tra il mare, la città e l’Etna che si fonde con l’innovazione tecnologica e architettonica di un edificio esclusivo” ha concluso la giornalista sportiva. Ecco il post in questione: