Diletta Leotta, bikini sexy al mare, ma senza Can Yaman: coccole al signor Brando (FOTO)

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Diletta Leotta al mare col suo cane Brando e lontano da Can Yaman

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Diletta Leotta delle foto che condivide sui suoi canali social. Il volto di Dazn senza ombra di dubbio sa essere molto sexy anche nelle azioni più semplici come ad esempio un passaggio in mare con la tavola da surf insieme al suo cane Brando. Un contenuto che in pochissimo tempo è stato sommerso di like, commenti e altre reazioni al punto che è diventato immediatamente virale. diventa ben presto virale.

Soprattutto sul suo account Instagram, dove la giornalista sportiva può contare su oltre otto milioni di seguaci. La bela siciliana si è mostrata con un due pezzi celeste che mette in evidenza le sue forme prorompenti, e con lei c’è pure il suo amico a quattro zampe. “Il signor Brando al mare”, ha scritto la ragazza nella didascalia a corredo dello scatto. Al suo fianco non c’era il suo fidanzato Can Yaman, che pare siano in crisi. (Continua dopo il post)

Diletta Leotta e rivale di Giorgia Rossi? Quest’ultima smentisce

Nel frattempo, per Diletta Leotta sulla piattaforma sportiva Dazn con molta probabilità per la prossima stagione televisiva avrà una rivale. Stiamo parlando di Giorgia Rossi, che la da Mediaset è passata al network dove la siciliana vi lavora da qualche anno.

Ma la giornalista ha sempre smentito questa rivalità, non senza punzecchiare la fidanzata di Can Yaman. “Io ho un approccio più giornalistico, lei ha un altro tipo di carriera, non siamo paragonabili”, ha affermato con Malizia l’ex volto del Biscione. Per poi aggiungere anche: “Non le invidio nulla, neanche il fidanzato”.

Giorgia Rossi non ha attrazione per Can Yaman

In poche parole, Can Yaman non piace assolutamente a Giorgia Rossi che da anni è legata sentimentalmente al collega Alessio Conti. “Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa: mi ripete ‘ho 45 anni, poi non avrò più energie’. Diciamo così: arriverà prima dei suoi 50”, ha promesso il nuovo volto di Dazn. Mente la soubrette siciliana al momento sta dando la sua attenzione non al 31enne turco, bensì per il suo cagnolino Brando.