Diletta Leotta avrebbe indossato i guantoni da boxe per farsi perdonare?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (photo credit: https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

Diletta Leotta avrebbe indossato i guantoni da boxe per farsi perdonare? L’uomo giusto per lei sembrerebbe Cristiano Ronaldo

Diletta Leotta avrebbe indossato i guantoni da boxe per farsi perdonare? L’uomo giusto per lei sembrerebbe Cristiano Ronaldo. Diletta Leotta è pronta per un nuovo colpo, indossa i guanti ma sa già che l’umo giusto per lei sarebbe Cristiano Ronaldo. A quanto pare la conduttrice sportiva potrebbe aver deciso di cavalcare l’onda del gossip a suo favore, oppure l’interesse è sincero? Sempre più rumors vedono Diletta Leotta vicina a Cristiano Ronaldo, ma lontana comunque da Daniele Scardina. Ricordiamo che il pugile aveva ufficializzato la loro frequentazione ma ad oggi tutto sembra essere svanito come neve al sole. Ma qual è la verità?

Diletta Leotta, in questi giorni, abbiamo avuto modo di raccontare come si sarebbe avvicinata sempre di più a Cristiano Ronaldo. I due hanno condiviso il palco del ‘Gala del Calcio’ che si tiene ogni anno a Milano e durante il quale CR7 ha ricevuto il premio come miglior calciatore dell’anno per via della stagione passata alla Juventus. Da quel momento in poi ecco che i magazine di cronaca rosa cominciano a ipotizzare il nascere di un flirt tra Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo. Ma in tutto ciò la domanda resta la seguente: la conduttrice, dunque, ha già lasciato Daniele Scardina perché Cristiano Ronaldo è l’uomo giusto da seguire in vista del successo?

Diletta Leotta, proprio nel corso delle ultime ore, ha pubblicato delle foto che la ritraggono con i guantoni da box, un chiaro messaggio inviato a Daniele Scardina forse per placare l’uomo dopo la pubblicazione di vari gossip. Al momento non è ben chiaro come vada la relazione con il pugile, dato che questa sarebbe stata messa a dura prova per via della pubblicazione di molte news. Ad aggravare il tutto troviamo il fatto che Diletta abbia cominciato a seguire Cristiano Ronaldo. Ha anche confessato che questo è comunque il suo giocatore preferito. Si tratta solo di coincidenze oppure tra i due potrebbe esserci davvero un’attrazione?