“Diletta Leotta aspetta il ritorno di Can Yaman”: lo scoop del magazine DiPiù

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman tornano di nuovo insieme?

Stando alle ultime indiscrezioni Diletta Leotta e Can Yaman potrebbero tornare a formare una coppia. Anche se la scorsa estate tra i due c’è stata una brusca rottura il divo turco e il volto di Dazn potrebbero riprovarci.

Stando a quanto fa sapere il magazine DiPiù, che riporta delle voci vicini all’attore e alla giornalista sportiva, quest’ultima sarebbe ancora molto innamorata del divo di Istanbul. Un forte sentimento tanto da sperare in un riavvicinamento dato che il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno da circa un anno si è ormai stabilito definitivamente nel nostro Paese.

Il grande desiderio della giornalista sportiva

Ricordiamo, infatti, che dallo scorso gennaio Can Yaman ha lasciato la sua amata Turchia e si è trasferito a Roma, dove in questo periodo sta lavorando per due importanti serie tv. La prima Viola come il mare, la fiction di Canale 5 e Sandokan per Rai Uno. Il futuro del 31enne è in Italia e Diletta Leotta spera vivamente in un loro ritorno di fiamma.

Del resto la stessa giornalista sportiva, in un’intervista rilasciata a Verissimo qualche settimana fa, si è detta ancora molto innamorata del divo delle soap opera. “Diletta Leotta aspetta il ritorno di Can Yaman. Si sono lasciati a un passo dalle nozze ma lei pensa ancora a lui e spera nel suo ritorno”, si legge sulla rivista DiPiù.

Gli impegni professionali di Can e Diletta

Nel frattempo, Can Yaman e Diletta Leotta sono molto concentrati sulla carriera. Il volto di Dazn è una professionista nel mondo del calcio, infatti è la conduttrice sportiva più apprezzata e seguita negli ultimi tempi.

Mentre Can Yaman sta vivendo un periodo roseo nel settore della recitazione dopo aver ottenuto un grande successo e popolarità con delle serie tv turche. Al momento il 31enne si trova sul set di Viola come il mare con Francesca Chillemi. Invece a gennaio 2022 sarà al fianco di Luca Argentero e Raoul Bova per il remake di Sandokan.