Diaco su Vasco Rossi: “Ecco perchè non l’ho mai intervistato”.
Svelato un particolare.
Diaco su Vasco Rossi: “Ecco perchè non l’ho mai intervistato”. Intervistato da Il Giornale, il conduttore e giornalista ha parlato delle sue esperienze televisive e non solo.
Parlando di miti e particolarità della sua carriera, e non solo.
Mito da non toccare.
Ecco le sue parole.
“Vasco Rossi? È un mito, ma è l’unico cui non ho mai chiesto nulla perché ci rimarrei troppo male se mi dicesse di no. Se venisse, gli chiederei del suo presente, non del suo passato”.
“Una volta a Chiambretti C’ è sono stato molto poco dolce con Mino Reitano. Poi mi sono accorto che non meritava la mia supponenza. Sandra Milo a 86 anni ha ancora una disinvoltura pazzesca. Sono felicissimo di lei e anche di Valeria Graci. Sa, io non amo particolarmente i comici e cercavo una ragazza che avesse una spiccata chiave comica ma che fosse naturale e spontanea. Valeria è proprio così”.
“Adesso chiudiamo questa fase con le interviste a Bianca Berlinguer, a Vittorio Feltri, a Paola Barale e a Paolo Bonolis. E poi posso dire che siamo stati confermati anche per un nuovo ciclo di ‘Io e te’ di cinque puntate, sempre dopo Alberto Angela. Dal 4 gennaio fino al primo febbraio. Poi c’ è Sanremo”.