Diaco: ancora liti per il conduttore di “Io e te”. Bagarre con la Clery

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Nuovo scontro per Pierluigi Diaco che durante il programma che conduce “Io e te” ha bisticciato con Corinne Clery

Lite di Pierluigi Diaco con Corinne Clery

Pierluigi Diaco, conduttore del programma Rai “Io e te”, è di nuovo al centro delle polemiche per i suoi modi considerati poco garbati nei confronti degli ospiti alla sua trasmissione. Il presentatore, questa volta, si è scontrato senza mezzi termini con Corinne Clery, la quale non si è lasciata sopraffare.

Durante l’appuntamento con “Io e te”, infatti, è scoppiata una lite in studio. Ospiti della puntata Corinne Clery e Serena Grandi. Il tema che ha causato la lite era il Grande Fratello che ha visto le due divine dello spettacolo protagoniste in una scorsa edizione. Le due donne, nemiche amiche, si sono scontrate in maniera brusca più volte durante il percorso nella trasmissione Mediaset. A quanto pare, però, a seguito di quell’esperienza le due si sarebbero ritrovate in un rapporto pacifico di vera e propria amicizia.

Secondo Corinne Clery, all’interno dell’organizzazione del Grande Fratello, ci sarebbero dei veri e propri psicologi che permettono ai concorrenti di aprirsi e parlare. Secondo la donna, questi professionisti sarebbe alla base del suo cambiamento di atteggiamento e opinione nei confronti di Serena Grandi. A queste dichiarazioni Diaco si è schiarito e ha sostenuto che la psicologia è una disciplina seria che non dovrebbe essere trattata in questa maniera.

Pierluigi: “Penso che tu stia mentendo”

“Tu mi vuoi dire che la psicologia, che è una cosa molto seria, possa passare attraverso il microfono di un programma? Ma dai!”. La reazione di Pierluigi Diaco è stata forte, con un uso di toni tipici del conduttore che non gli hanno permesso l’amore di tutto il pubblico. Infatti, come si è evinto dalla reazione delle ospiti, anche Corinne Clery è rimasta piuttosto scioccata dalla poca ospitalità del conduttore. Naturalmente, dato il suo temperamento, la Clery non si è lasciata sopraffare e ha risposto a tono a Diaco.

Corinne Clery ha sferrato la carta de “L’isola dei famosi”. Infatti, Pierluigi Diaco, non molto tempo fa è stato un naufrago. Ma il padrone di casa, a quelle parole, le ha ricordato del proprio passato in un reality, sottolineando di essersi sottratto a delle “logiche finte”, perchè, secondo Diaco, un percorso psicologico si fa in privato, lontano dalle telecamere, pena la poca veridicità dello stesso.

Scaldatasi fin troppo l’atmosfera, l’apice della lite è giunto quando Corinne Clery ha sferrato un modesto: “Allora vuoi dirmi che dico bugie?”. Non è tardata la calorosa (si ironizza) risposta di Diaco che ha confermato il suo pensiero. “Penso di sì” ha sostenuto.