
Di Caprio si gode un pranzo ad Hollywood mentre lavora a nuovi progetti.
Leonardo Di Caprio si gode un pranzo ad Hollywood mentre lavora a nuovi progetti.
E ‘una star del cinema famosa in tutto il mondo, nota per aver mantenuto un profilo piuttosto basso nella sua carriera.
Giovedì, l’attore vincitore del premio Oscar, Leonardo DiCaprio è stato avvistato a Los Angeles, in California, mentre partiva per un pranzo con suo padre George e un amico a Beverly Hills.
L’attore di Titanic, 44 anni, è stato salutare dopo pranzo, con in mano una shopping bag Fiat.
Fedele alla forma, Di Caprio indossava un ensemble molto poco appariscente, composto da una t-shirt grigio-verde, jeans scuri e una felpa con cappuccio in heather legata intorno alla vita.
Leo si è coperto con un berretto da baseball nero degli Yankees.
Suo padre George, un noto scrittore ed editore e performer, ha salutato calorosamente lui ed il suo amico.
All’inizio della giornata, Di Caprio, che ha una relazione con la modella argentina Camila Morrone, di 22 anni, è stato visto lasciare un hotel nella zona di Los Angeles.
Leo sta per iniziare un’estate di successo in cui ha diretto il nono lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon A Time In Hollywood.
Ha quattro progetti imminenti in una fase di sviluppo, tra cui il film drammatico The Black Hand e il prossimo film di Martin Scorsese, Killers Of The Flower Moon.
Di Caprio si gode un pranzo ad Hollywood mentre lavora a nuovi progetti
DiCaprio è anche associato ad altri due titoli di Scorsese, tra cui una serie TV intitolata The Devil In The White City e un film biografico in cui interpreterà Theodore Roosevelt.
Nel 2016, Leo ha vinto un Oscar come miglior attore per il ruolo da protagonista in The Revenant di Alejandro G. Iñárritu, dopo essere stato nominato per la sua recitazione quattro volte.
Leonardo rimane sempre attento alle dinamiche sociali anche sui suoi social.