Di Caprio al centro di una tempesta pubblicitaria

Leonardo DiCaprio aiuta un turista smarrito a New York Aveva uno zaino legato durante la sua gita in città, poiché il turista non sembrava riconoscere l'utile celebrità.
Leonardo DiCaprio aiuta un turista smarrito a New YorkAveva uno zaino legato durante la sua gita in città, poiché il turista non sembrava riconoscere l'utile celebrità.

Di Caprio al centro di una tempesta pubblicitaria

Leonardo Di Caprio al centro di una tempesta pubblicitaria.

Leonardo DiCaprio, 45 anni, porta il piatto della torta e la fidanzata Camila Morrone, 22 anni esce dalla porta sul retro.

Sono al centro di una tempesta pubblicitaria come una coppia sexy di Hollywood.

Leonardo Dicaprio, 45 anni, è stato visto chiacchierare in un ristorante di Los Angeles con la sua ragazza ventiduenne Camila Morrone giovedì.

L’attore leggendario è stato intravisto mentre usciva dalla porta sul retro del locale italiano Jon & Vinny’s mentre portava una fetta di torta su un piatto.

Mentre l’icona diTitanic ha mantenuto il suo ensemble casual, la sua amante era chic in un completo di pantaloni di pelle color cammello e tacchi a spillo abbinati.

Sua madre Lucila Polak, attrice e madre, ha trascorso anni a cantare Al Pacino, co-protagonista di Leo nel nuovo film di Quentin Tarantino C’era una volta a Hollywood.

Di Caprio al centro di una tempesta pubblicitaria

Mentre Leonardo interpreta Rick Dalton, star occidentale degli anni ’60 in dissolvenza, Al entra nel ruolo dell’agente Marvin Schwarzs.

Leonardo ha guadagnato premi di recente per il suo ruolo principale in C’era una volta a Hollywood, che ha recitato insieme a Brad Pitt.

I Screen Actors Guild Awards, i Critics’ Choice Awards e i Golden Globe Awards gli hanno tutti dato un premio per il suo lavoro.

Nel frattempo, hanno nominato Al come miglior attore non protagonista per il suo turno come Jimmy Hoffa in The Irishman.

View this post on Instagram

Bye bye 🇲🇦

A post shared by Camila Morrone (@camilamorrone) on

Camila stessa ha recitato nel nuovo film Mickey And The Bear e recentemente ha detto al Los Angeles Times che spera che la sua carriera non possa distogliere l’attenzione dalla sua vita sentimentale.

Non si oppone all’interesse diffuso per la sua storia d’amore con Leo, come ha detto: “probabilmente sarei curiosa anch’io”.

Camila, che chiama Al suo patrigno, ha detto: “Penso che ora che la gente sta vedendo il film, sto lentamente ottenendo un’identità al di fuori di questo”.

Ha aggiunto: “Il che è frustrante, perché sento che ci dovrebbe essere sempre un’identità oltre a chi stai uscendo……. Capisco l’associazione, ma sono sicuro che continuerà a scivolare via e ad essere meno di una conversazione”.