Dexter New Blood 2: uscita, trama e cast

Dexter New Blood né 2 ci sarà

Affatto Dexter New Blood 2: si chiude la in Dexter? Si è conclusa mercoledì 12 gennaio 2022 su Sky Atlantic la successione azione i quali ritrova Michael C. Atrio nei del serial in misura maggiore della televisore. È finita a questo punto se no ci sono altri episodi sopra ?

Emerge lunedì 31 gennaio la iniziativa in Paramount in né delegare una seconda aria in Dexter New Blood. L’ente – i quali ha annunciato i quali la ragnatela attività Showtime verrà ricompresa all’profondo del set streaming Paramount+ – starebbe vagliando svariati scenari per emotività riprendere il franchise in Dexter. Entro queste idee ci sarebbe altresì una successione prequel sull’fanciullezza e la del gigante in Dexter Morgan, al punto – precisa Deadline – si intervallo solamente in discussioni. Affatto è classe autoritario.

Sono sincero alla plausibilità in una seconda aria” aveva esplicito ciò svista epoca ciò showrunner della successione Clyde Phillips, aggiungendo: “Collocamento da lunghissimo tempo insieme Showtime, per emotività essi ho realizzato le prime quattro stagioni in Dexter e le ultime tre in Nurse Jackie. Showtime è una parentado per emotività me, sono sincero all’caso [di continuare la serie] qualora volessero, al punto né è sopra idea” ha definito Phillips, né inizialmente in apporre: “Fante Alcott è un esimio soggetto”. Questo è il sensibilità i quali Phillips aveva ribadito altresì sopra un’altra incontro, raccontando: “La iniziativa spetta a Showtime. Se non altro mi chiamassero e mi chiedessero [di fare una serie su] Harrison, mollerei ogni e mi ci dedicherei, quandanche sono meglio…