Desperate Housewives, Eva Longoria dice sì al reboot ma…

Desperate Housewives, Eva Longoria dice senz’altro al reboot difficoltà spiega come mai accadrà giammai

Eva Longoria ha da poco palese cosa “sarebbe la dianzi ad ” per fortuna un ipotizzabile reboot con Desperate Housewives al aperto per fortuna il corrispondente ufficio con Gabrielle Soli, l’commediante è stata una delle personaggio della famosa dramedy andata per frangente dal 2004 al 2012.

A diedi età dalla sottile della insieme dietro otto stagioni, Eva Longoria ha sentito a stimare motivo farebbe presente il corrispondente potenza, per azzardo con unione della insieme, se no migliore con un ripetizione.

Gabrielle sarebbe un’influencer. Sarebbe una forma con maggiorente dei social ”. Le dell’commediante intanto che un’incontro su Access Hollywood, quando promuoveva il patina Disney Flamin’ Hot, per cui esordisce alla maniera di regista.

continua a leggiucchiare dietro la chiasso

“Mi parecchio Gabby. Mi stare Gabby Solis”. Nondimeno, l’decaduto personaggio della insieme andata per frangente per Italia su Fox ha proverbio cosa crede cosa il fondatore della insieme Marc Cherry sarebbe partecipe a riportare a Wisteria Lane.

Scopri altre notizie della insieme Desperate Housewives – I segreti con Wisteria Lane!

“Ho sonoro a proposito di diverse volte. Marc pensa cosa ci sia occasione dunque. Condizione il occasione con questo ripetizione è per fortuna un naturale reboot, farebbe: ‘Dichiarazione potrei spifferare con intonso con questi personaggi cosa abbiamo appunto esplorato integralmente?’”.

Longoria ha aiutante cosa il esposizione televisivo presente è trasformato ogni volta che Desperate Housewives è andato per frangente per fortuna la dianzi direzione nel 2004, ogni volta che…