Departure 3 ci sarà
Si farà Departure 3. Dopo la conclusione della stagione 2 in onda mercoledì 13 luglio su Rai4, c’è chi si chiede se il thriller canadese tornerà con altri episodi. La risposta è affermativa: lo scorso agosto è stato ufficializzato il via ai lavori della terza stagione di Departure, al debutto nel corso del 2022 in patria, negli Stati Uniti su Peacock e, successivamente su nel nostro Paese su Rai4.
Quando esce Departure 3
Le riprese della terza stagione hanno preso il via nel settembre 2021 nella località di St. John’s, nella provincia Newfoundland, e a Toronto in Canada. Non è ancora stata divulgata una data di messa in onda sull’emittente Global in patria e sul servizio streaming americano Peacock, ma ci aspettiamo che l’esordio avvenga entro la fine del 2022, molto probabilmente nel corso dell’autunno. Per vedere la terza stagione in Italia dovremo aspettare l’inizio del 2023, ma si tratta di una nostra ipotesi. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Rai4 per saperne di più.
Trama di Departure 3, anticipazioni
Più di cinquecento passeggeri si trovano a bordo del traghetto Queen of the Narrows diretto a St. John’s Newfoundland. Per molti si tratta dell’avventura di una vita: è previsto l’avvistamento di balene e…