Demi Lovato torna a parlare dopo un anno

Demi Lovato torna a parlare dopo un anno.

Ritorno sotto i riflettori.

Demi Lovato torna a parlare dopo un anno. La cantante e attrice ha parlato in pubblico dopo vario tempo al Teen Vogue Summit a Los Angeles.

Come ripreso da MTV, la giovane stella ha parlato dei suoi problemi e non solo in questo periodo.

Di nuovo attesa.

Ecco le sue parole.

“Sono stati 12 mesi molto introspettivi. Non sono mai stata così tanto sulla lunghezza d’onda di chi sono, quanto adesso. La vita vale la pena di essere vissuta solo se vivi per te stesso. Se fai le cose per le altre persone, allora non funzionerà“.

Quando andavo in palestra negli ultimi due anni, lo facevo in modo estremo e non salutare. E credo sia ciò che mi ha portato su un percorso buio. Sto ancora lottando con questi comportamenti“.

Deve andarmi bene com’è il mio corpo al momento. Non devo dire bugie a me stessa e dirmi che ho un corpo fantastico. Tutto quello che devo dire è che sono in salute. Sono in salute e accetto come sono in questo momento senza voler cambiare nulla. Amo la persona che sono oggi“.

Voglio solo che la gente si ricordi che sono una cantante. Un sacco di cose attraverso cui sono passata hanno oscurato il mio successo nell’industria musicale. Voglio che la gente si ricordi che è questo che voglio dare al mondo, per favore focalizzatevi su questo e non su altro“.

“È importante ricordare che sono molto cauta a questo giro nel saltare dentro alle cose. Ho deciso di prendermi il mio tempo. Quando sarà il momento giusto, rilascerò nuova musica e nessuno è più ansioso di me nel farlo. C’è una ragione se sta andando per le lunghe ed è perché sto cercando di perfezionare quella musica per voi“.