Demet Ozdemir torna in televisione: il nuovo progetto dell’ex di Can Yaman

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

Ottime notizie per i fan di Demet Ozdemir

Milioni di fan italiani per circa un anno hanno sognato grazie alla storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin. Stiamo parlando della soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, con protagonisti assoluti Can Yaman e Demet Ozdemir.

A tal proposito, quest’ultima che di recente si è lasciata col fidanzato, è alle prese con il nuovo film prodotto da Netflix, dal titolo “Tattica d’amore”, che la vedrà ancora per l’ennesima protagonista. E tutti i sostenitori della 29enne di Istanbul sono in trepidazione per vederla ancora una volta sul piccolo schermo. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

L’attrice turca impegnata sul set di un nuovo film

Nel dettaglio, questa nuova pellicola cinematografica è prodotta da 03 Turkey Medya, che sarà in lingua originale turca e che si intitola Ask Taktikleri. Mentre, nella nostra lingua, il film dovrebbe essere tradotto, in Tattiche d’amore. Le tantissime fan sperano che venga tradotto anche in italiano.

Nel frattempo Demet Ozdemir è impegnata con le riprese della pellicola. Per realizzare il film la professionista ha stravolto anche il look, ovvero capelli lunghi, lisci e occhiali neri. Il ruolo sarà diverso da quello di Sanem di DayDreamer – Le Ali del Sogno, anche se si conosce pochissimo della trama.

Can Yaman e Demet Ozdemir lavoreranno di nuovo insieme

Nel frattempo, giungono delle ottime notizie direttamente dalla Turchia per quanto riguarda la coppia artistica Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori turchi, infatti, molto presto torneranno insieme sul piccolo schermo per una nuova avvincente storia d’amore prodotta dalla Gold, la stessa casa si produzione della serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno.

Intanto il 31enne è a Palermo impegnato con le riprese di Viola come il mare, la fiction Mediaset. Successivamente l’attore sarà sul set internazionale del remake di Sandokan.