Demet Ozdemir e le confessioni sulla sua vita privata
Domani e domenica pomeriggio su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione di Verissimo con Silvia Toffanin. In attesa di vedere Kerem Bursin (serkan di Love is in the Air) alla corte della conduttrice Mediaset, rispolveriamo un’intervista fatta ad un’altra star turca che gli italiani conoscono molto bene.
Si tratta di Demet Ozdemir che, durante la sua ospitata nel Bel Paese, oltre a raccontare la sua vivace infanzia, ha parlato pure del personaggio Sanem Aydin a DayDreamer – Le Ali dle Sogno. “Sanem è sempre li che trema come se avesse due mani sinistre… io non so se dico tutto quello che mi passa per la mente come Sanem“, ha fatto sapere la collega di Can Yaman.
L’attrice parla del suo desiderio di maternità
Tuttavia, c’è però qualcosa che accomuna l’attrice Demet Ozdemir al suo personaggio Sanem Aydin, come il coraggio: “anche se lei non si rende conto delle conseguenze delle sue azioni”.
E su DayDreamer – Le Ali del Sogno, l’attrice turca ha ammesso che: “Io mi sono divertita tanto e ci siamo impegnati tanto. Sono molto fiera e felice di questo progetto”. Mentre, su una futura maternità la bella professionista ha ammesso: “Mi piacerebbe diventarlo ma non è un obbligo”.
Demet Ozdemir da ragazzina era un maschiaccio
Nel corso della lunga intervista in Italia, la bella Demet Ozdemir ha rivelato anche che quando era piccola era un vero e proprio maschiaccio e proprio questo suo modo di essere libera e sopra le righe, lo ha trasmesso in Sanem, il personaggio femminile di DayDreamer – Le Ali del Sogno.
“Da bambina ero strana, un po’ un maschiaccio. Scappavo via da casa, cercando mia sorella maggiore a scuola. Durante gli anni della crescita la mia famiglia mi è stata vicina, per fortuna. Da bambina ero libera, mi arrampicavo sugli alberi, poi mi sono trasferita a Istanbul. Ho usato quella libertà per interpretare Sanem. Non siamo uguali, ma simili”, ha concluso l’attrice di Istanbul.