Scoop su Demet Ozdemir
Nelle ultimo ore Alessandro Rosica ha lanciato uno scoop su Demet Ozdemir. Nello specifico, l’investigatore social più popolare dell’ultimo periodo, sul suo account Instagram ha sganciato una bomba mediatica di sulla protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, sostenendo che quest’ultima sta facendo lo stesso gioco del collega Can Yaman.
Le due storie d’amore che hanno vissuto i due attori turchi sono false? Can e Demet si sono prestati a realizzare delle foto e dei baci programmati. In poche parole dopo il Can gate e il turno di un Ozdemir gate come lo ha definito l’influencer italiano.
L’attrice turca ha finto una relazione con Oguzkhan Koc?
Al momento non si conoscono ancora i dettagli di questa presunta storia d’amore tra Demet Ozdemir e Oguzkhan Koc, il cantante turco che è accanto alla protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno da mesi. Quindi, tutte quelle dediche social, baci abbracci sarebbero tutti falso e di conseguenza studiato a tavolino? Dopo tali insinuazioni la domanda sorge spontanea da parte dei fan dell’attrice turca.
Per quale motivo quest’ultima avrebbe inscenato questa relazione sentimentale col collega? Nasconde qualcuno, o soprattutto qualcosa? Senza ombra di dubbio non si tratta di un ritorno pubblicitario dato che la professionista di Istanbul non ne ha bisogno dato il grande successo che ha riscosso nel nostro Paese e in altri Stati del mondo grazie alla soap opera che l’ha vista recitare al fianco di Can Yaman.
L’annuncio social di Alessandro Rosica
Giorni fa, sempre sul suo account Instagram, l’investigatore social Alessandro Rosica ha annunciato delle informazioni bomba su Demet Ozdemir e il suo attuale fidanzato Oguzkhan Koc. Ricordiamo che quest’ultimi si sono messi insieme qualche settimana dopo che Can Yaman ha annunciato la sua storia con Diletta Leotta.
Un caso o tutto programmato? Il 31enne turco ora sembra essere tornato single, quindi stando a dei follower molto presto anche la collega turca annuncerà la fine della sua relazione col cantante. Sarà così? Non rimane che attendere altre informazioni in tal senso.