Demet Ozdemir si è sposata (non con Can Yaman)

Demet Ozdemir si è sposata con Oguzhan Koc

Demet Ozdemir si è sposata con Oguzhan Koc mercoledì 28 agosto 2022. L’attrice è un volto noto al pubblico televisivo italiano in quanto protagonista, insieme a Can Yaman, della soap turca DayDreamer – Le ali del sogno. In Erkenci Kuş – questo il titolo originale turco –  Demet Özdemir interpreta Sanem Aydın e Can Yaman veste i panni di Can Divit. Alle nozze di Demet Ozdemir con Oguzhan Koc, infatti, presenziano diversi membri del cast che abbiamo conosciuto sul piccolo schermo nei pomeriggi estivi di Canale 5 dal 10 giugno 2020 al 28 maggio 2021. C’è un grande assente: Can Yaman.

Demet Ozdemir si è sposata ma non con Can Yaman

Sanem e Can si sposano In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s.

Nella soap DayDreamer – Le ali del sogno Sanem Aydın e Can Divit si sposano. Non accade lo stesso nella vita reale: i due attori non stanno insieme e non sono convolati a nozze.

Can Yaman non è al matrimonio di Demet Ozdemir

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando si tratta di Can Yaman, è un attimo che si diffondono i gossip. Non può passare inosservata la mancata presenza dell’attore turco alle nozze della collega. In passato sono circolate voci di corridoio circa un presunto flirt tra i…