Demet Ozdemir, retroscena: “Non si sarebbe mai concessa all’attuale fidanzato” (FOTO)

Demet Ozdemir e Oguzhan
Demet Ozdemir e Oguzhan

Demet Ozdemir e Oguzhan stanno insieme per finta?

Nelle ultime ore Alessandro Rosica è tornato a tuonare. L’esperto di gossip dopo qualche giorni di tregua su Instagram ha riportato un dettaglio importante a conferma di quanto ha rivelato sui social la settimana scorsa.

Secondo lui la storia d’amore tra Demet Ozdemir e Oguzhan è falsa. L’investigatore social ha condiviso un nuovo post scrivendo: “Storia fake tra i due. Progetti maggior visibilità un accordo tra manager”. (Continua dopo il post)

La clamorosa rivelazione dell’attrice di DayDreamer

Ma i colpi di scena non sono terminati qui. Infatti, in una delle sue Stories su Instagram Alessandro Rosica ha riportato anche una confessione fatta dalla stessa Demet Ozdemir. La protagonista femminile di DayDreamer – Le Ali del Sogno avrebbe rivelato ad una persona a lei vicina che nonostante abbia aderito a questa montatura mediatica non si è mai concessa intimamente al fidanzato, ossia il cantante turco.

Dunque, la relazione tra la collega di Can Yaman e Oguzhan sarebbe stata montata a tavolino lo stesso periodo di quella del 31enne e Diletta Leotta. Tuttavia, stando alle dichiarazioni dell’investigatore social, tra questi ultimi due c’è stato un approccio più intimo.

Alessandro Rosica annuncia nuove rivelazioni su Demet Ozdemir

Quindi, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha detto che è stato smontato ancora una volta un circo. È la seconda volta che l’investigatore social riesce a riportare segreti, montature e storie d’amore false a galla scatenando una serie reazioni sui vari social network.

L’uomo, però, sempre su Instagram ha annunciato che tra qualche giorno darà ancora un altro dettaglio su questa storia di Demet Ozdemir. Con molta probabilità riuscirà a portare a galla la ragione per la quale nello stesso periodo i due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno abbiano deciso di montare ad hoc queste relazioni? Staremo a vedere.