Demet Ozdemir pizzicata da sola, trova scuse alle domande dei paparazzi sul fidanzato

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

Demet Ozdemir beccata da sola all’uscita di un teatro

A distanza di qualche tempo Demet Ozdemir è tornata a rilasciare una breve intervista. La protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è stata pizzicata all’uscita del teatro, dopo aver assistito allo spettacolo del comico Yasemin.

“Siamo venuti a vedere Yasemin. È stato bellissimo, sono molto orgogliosa. Questo viaggio di una donna mi ha davvero colpita. Certo, la storia di successo di tutte le donne è molto diversa, ha ottenuto un grande successo. Quando hai bei sogni e li persegui, ottieni la tua ricompensa”, ha dichiarato l’attrice turca parlando dello spettacolo. Manon è finita lì.

L’attrice turca si arrampica sugli specchi?

Infatti, ad un certo punto dell’intervista un paparazzo ha fatto una domanda scomoda a Demet Ozdemir. “Dov’è Oguzhan Koc?”, ha chiesto il fotografo fuori dal teatro.

A quel, l’attrice turca con un’espressione diversa sul viso ha fatto sapere che il suo fidanzato non era presente perché si trovava in studio di registrazione. In più in questo periodo è troppo impegnato per un problema di salute della nonna. Alla fine la collega di Can Yaman ha concluso la chiacchierata dicendo: “E’ privato”.

La stampa turca dubita su Demet Ozdemir e Oguzhan Koc

E proprio questa sua ultima affermazione ha creato non poche polemiche. Infatti, sembrerebbe che Demet Ozdemir e Oguzhan Koc non siano davvero fidanzati, ma che sia tutto una montatura pubblicitaria. Qualche settimana fa ma anche l’altro giorno, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha messo sul piatto delle segnalazioni clamorose.

Ricordiamo che l’influencer è stato colui che ha smascherato Can Yaman e Diletta Leotta con la loro presunta relazione fake. A dare conferma di un amore montato ad opera d’arte tra Demet e Oguzhan, anche i giornalisti turchi che ora iniziano a dubitare.