Demet Ozdemir tra gossip e lavoro
In questi ultimi giorni Demet Ozdemir è finita nuovamente al centro del gossip perché si è venuto a sapere della fine della sua relazione con il cantante Oğuzhan Koç. Per sua fortuna, a parte la vita sentimentale turbolenta, la protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è super impegnata dal punto di vista professionale.
Infatti, l’ex collega di Cana Yaman recentemente ha rinnovato il suo contratto con il noto brand Pantene per altri due anni. Ma non è finita qui. Infatti la 29enne in questo periodo sta finendo di girare per la piattaforma Netflix il film Aşk Taktikleri. In italiano prende il nome di “Trappola D’Amore”. L’uscita della pellicola, tranne imprevisti dell’ultimo minuto è prevista per San Valentino. Andiamo a vedere nel dettaglio su cos’altro è impegnata.
I nuovi impegni professionali della protagonista di DayDreamer
Inoltre, Demet Ozdemir di recente ha partecipato al programma televisivo Çok Güzel Hareketler 2, tradotto in italiano vuol dire Movimenti molto belli, su Kanal D. Si tratta di una trasmissione umoristica, e di improvvisazione teatrale. Mentre, per la sua prossima soap opera la giornalista Birsen ha rivelato che sono state fatte alla Sanem di DayDreamer un paio di proposte.
La prima un ruolo da protagonista nella serie Hanedan remake di Dynasty, per la società di produzione Ay Yapim, e l’altra e un ruolo da protagonista femminile nella nuova serie turca romantica Intibah. Quest’ultima sarà prodotta da BKM ed è ispirata al romanzo omonimo di Namık Kemal, con Çağatay Ulusoy nel ruolo maschile.
La nuova soap opera di Demet Ozdemir sbarca in Italia? Il rumor
A tal proposito, gira voce che proprio la soap opera Intibah con Demet Ozdemir e Çağatay Ulusoy potrebbe essere acquistata da Mediaset per poi essere trasmessa in futuro su Canale 5.
Una scelta, sempre se venisse confermata, che farà felici milioni di follower dell’attrice di Istanbul che, dopo la sua esperienza con DayDreamer – Le Ali del Sogno al fianco di Cana Yaman, manca tantissimo ai telespettatori italiani. Staremo a vedere cosa accadrà.