Momento d’oro per Demet Ozdemir: i dettagli
Un periodo d’oro per Demet Ozdemir. Infatti l’ex collega e forse fidanzata di Can Yaman è super impegnata dal punto di vista professionale. L’attrice turca è sempre più richiesta nella sua terra d’origine, ma anche in altri Paesi europei e del mondo.
Infatti, dopo aver recitato in DayDreamer – Le Ali del Sogno, la ragazza è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Nel dettaglio, ultimamente la professionista di Istanbul ha rinnovato il suo contratto con il marchio Pantene per altri due anni. Ma non è finita qui. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha in progetto la bella Demet.
Il film della protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno
Infatti, Demet Ozdemir sta finendo di girare per la piattaforma Netflix la pellicola cinematografica Aşk Taktikleri, che in lingua italiana si intitola “Trappola D’Amore”. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2022, in occasione della Festa di San Valentino.
Inoltre, l’ex collega di Can Yaman ha partecipato alla trasmissione Çok Güzel Hareketler 2 (Movimenti molto belli) su Kanal D. Si tratta di un programma televisivo umoristico, e soprattutto di improvvisazione teatrale.
Nuove serie tv per Demet Ozdemir
Per la prossima serie tv alla quale farà parte Demet Ozdemir, la giornalista Birsen ha fatto sapere che sono state fatte all’attrice turca un paio di proposte. Nel dettaglio, un ruolo da protagonista nella soap opera Hanedan remake di Dynasty, per la società di produzione Ay Yapim.
Inoltre, anche un ruolo da protagonista femminile nella nuova serie turca romantica Intibah. Tale sceneggiato sarà prodotto da BKM ed è ispirata al romanzo omonimo di Namık Kemal, con Çağatay Ulusoy nel ruolo maschile. Un anno intenso e ricco di impegni lavorativi per la Sanem Aydin di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Ci sarà in progetto una nuova soap opera con Can Yaman? Staremo a vedere.