Demet Ozdemir in abito da sposa: l’attrice di DayDreamer pronta per i fiori d’arancio? (FOTO)

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

Demet Ozdemir e il grande successo in Italia grazie a DayDreamer

Oltre a Can Yaman, anche la collega Demet Ozdemir è una vera e propria star nel nostro Paese. Infatti, la giovane attrice e il 31enne turco sono i protagonisti assoluti di DayDreamer – Le Ali del Sogno. La soap opera che dallo scorso giugno va in onda su Canale 5 in varie fasce orarie e che tra pochi giorni giungerà al termine. In questi mesi in Italia si è parlato parecchio su una possibile relazione sentimentale della ragazza con lo Yaman, oggi fidanzato con il volto di Dazn, Diletta Leotta.

Indiscrezioni seccamente smentite dai diretti interessati, anche se pare che durante le riprese dello sceneggiato i due hanno avuto una storia poi finita per volontà della Ozdemir. Un paio di mesi fa quest’ultima è stata avvistata in compagnia di Oğuzhan Koç, sceneggiatore e cantante molto amato nella sua Terra natia, e indicato come il fidanzato ufficiale della protagonista femminile di DayDreamer.

La protagonista di DayDreamer si sposa?

Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç sono stati visti insieme durante le feste natalizie. Nello specifico, i due attori hanno passato insieme la notte di Capodanno, salvo poi tornare presso le rispettive case su due automobili differenti. Dopo che i giornali e portali di gossip hanno tempestato di notizie la possibile coppia, la protagonista di DayDreamer ha ufficializzato la relazione con il collega postando su Instagram alcuni scatti che li mostrano insieme, innamorati e sorridenti.

Tuttavia, l’attrice preferisce parlare poco e nulla della sua vita privata. Qualche giorno fa, però, alcune foto che mostrano Demet con l’abito da sposa hanno scatenato dei pettegolezzi su un presunto imminente matrimonio con Oğuzhan. Si sposano davvero oppure si tratta di un book fotografico professionale? (Continua dopo la foto)

Demet Ozdemir in abito da sposa
Demet Ozdemir in abito da sposa

Demet Ozdemir e l’intervista a Verissimo

Lo scorso ottobre Demet Ozdemir è stata intervistata nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. In quell’occasione la protagonista di DayDreamer si era limitata a parlare della sua vita privata in maniera criptica. “C’è un fortunato al tuo fianco?”, le aveva domandato la conduttrice.

A quel punto l’attrice ha detto: “È una domanda un po’ privata .Normalmente non rispondo a queste cose. Non sono insieme a nessuno, lo avevo già detto in Turchia e l’ho detto tante altre volte”. Inoltre ha aggiunto: “Però ci sono dei momenti in cui potrei sentirmi totalmente innamorata e questa cosa non la potrò nascondere. Ma se dico che non c’è nessuno, non c’è nessuno”.