Alessandro Rosica parla di Demet Ozdemir
Chi segue Alessandro Rosica su Instagram sa perfettamente che negli ultimi mesi si è occupato principalmente sul cosiddetto Yaman – Gate, mettendo da parte le vicende sentimentali della collega di quest’ultimo, ovvero Demet Ozdemir. Infatti l’investigatore social si è concentrato sul 31enne turco e la relazione con Diletta Leotta.
Recentemente, però, grazie ad un un post condiviso sul suo account IG, l’influencer ha informato tutti coloro che lo seguono di quanto è successo ai due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Nello specifico, l’esperto di gossip ha detto: ”Demet Özdemir- Oğuzhan Koç… “Storia” iniziata in concomitanza con il circo Yaman Gate… ho sempre saputo che questa presunta storia fosse falsa, però nel frattempo mi stavo occupando dello Yaman-Gate e quindi a malincuore ho dovuto trascurare la “storia fake” di Demet Ozdemir e Oguzhan”.
Secondo Rosica l’attrice turca avrebbe inscenato il suo fidanzamento
Sempre su Instagram, Alessandro Rosica ha fatto sapere di potere parlare ed essere certo delle affermazioni che sta facendo. Infatti, prima di renderle note si è confrontato più volte con le sue fonti italiane e turche. Quindi, l’investigatore social ha sganciato uno scoop sulla protagonista femminile di DayDreamer – Le Ali del Sogno.
”È single, solo una copertura il fidanzamento con il cantante turco”, ha detto l’influencer. In più, quest’ultimo si è chiesto perché Demet Ozdemir abbia avuto bisogno di mentire, inscenando una finta relazione sentimentale e cosa avrebbe guadagnato, fingendosi impegnata. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
Can e Demet hanno creato delle finte storie solo per un loro interesse: il rumor
Ma non è finita qui. Infatti, Alessandro Rosica è tornato a parlare ancora una volta di Can Yaman e Diletta Leotta, paragonando la loro relazione sentimentale a quella fra Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç. Per questo motivo, l’esperto di gossip ha fatto sapere che, tutte e due le storie, sarebbero state create a tavolino, confessando ulteriori retroscena in merito.
”È stata tutta opera dei manager. Cosa ci guadagna Demet?!? La stessa domanda che mi facevano su Can. Tanto, progetti futuri , sponsor, progetti anche fuori dalla Turchia”, ha chiosato l’influencer. Secondo quest’ultimo, inoltre, i protagonisti di DayDreamer avevano bisogno di un compagno finto e famoso per ottenere dei vantaggi.