Nuova bomba di gossip su Demet e Oguzhan
Ebbene sì, a distanza di qualche settimana Alessandro Rosica, conosciuto da tutti come l’investigatore social, è tornato a colpire ancora. Infatti, il moto influencer ha sganciato una nuova bomba mediatica sulla coppia formata da Demet Ozdemir e Oguzhan Koc.
Ricordiamo che circa un mese fa in rete è stata diffusa la notizia della rottura tra la protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e il cantante turco. Cosa è accaduto stavolta?
La pesante segnalazione di Alessandro Rosica
Stando a quanto riporta Alessandro Rosica sul suo seguitissimo account Instagram, tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc ci sarebbe solamente un un rapporto d’affari. Ovviamente nulla di nuovo dato che era stato detto settimane fa, infatti già altre volte l’esperto di gossip aveva fatto simili affermazioni, ma adesso la notizia viene arricchita di nuovi retroscena. Di cosa si tratta?
Secondo l’investitore social, il cantante turco Oguzhan converrebbe questa finta storia d’amore per altre ragioni ben precise. In primis, perché “lo stile di vita a cui Oguzhan è abituato, tra vita mondana e storie bisessuali, è molto criticato in Turchia”, ha dichiarato l’influencer su Instagram. Dunque, da quanto si legge sulla pagina social di Rosica il presunto fidanzato di Demet sarebbe bisessuale.
Il presunto piano di Oguzhan Koc
Un’altra ragione per la quale Oguzhan Koc avrebbe “bisogno” di avere Demet Ozdemir al suo fianco è naturalmente la questione follower. Infatti, quest’ultimi sono raddoppiati da quando il cantante turco ha dichiarato di essere legato sentimentalmente alla protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno.
Quindi, si tratta di un vero e proprio Oguzhan gate, come l’investitore social lo definisce. Dunque, dopo Can Yaman e Diletta Leotta ora anche Demet Ozdemir è finita nell’occhio del ciclone. In tutto questo, cosa ne penserà il 31enne turco del polverone che si è sollevato intorno alla sua collega?