Le storie naufragate di Can Yaman e Demet Ozdemir
Nonostante DayDreamer – Le Ali del Sogno è terminata da parecchi mesi, i due protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir continuano ad essere al centro del gossip. Agli inizi del 2021 entrambi hanno intrapreso delle relazioni sentimentali, lui con Diletta Leotta mentre lei col collega Oguzhan Koc.
Dopo mesi di spensieratezza, verso la fine dell’estate il 31enne turco si è lasciata con la giornalista sportiva e ora anche Demet ha chiuso la sua storia col cantante. Semplice coincidenze o stato c’è qualcos’altro come ha fatto intendere Alessandro Rosica in queste ultime settimane? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.
Demet Ozdemir è tornata single
La bella Demet Ozdemir è diventata popolare nel nostro Paese grazie al suo ruolo di Sanem Aydin nella soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Mesi fa l’attrice di Istanbul ha intrapreso una relazione sentimentale con un collega ma ora pare che sia tornata nuovamente single.
Infatti, dopo la storia col cantante Oguzhan Koc, sembrerebbe che i due si siano lasciati. Data anche la coincidenza della fine della relazione di Can Yaman con Diletta Leotta, si sono riaccese le speranze dei fan della coppia turca. Infatti, in tanti sperano che il 31enne e la collega tornino insieme come in passato.
Ritorno di fiamma tra i due attori? I fan ci sperano
La chiusura di Can Yaman con Diletta Leotta, già ipotizzata per l’assenza di foto insieme nella seconda parte dell’estate 2021, è stata confermata dalla conduttrice di Dazn in una sua recente intervista concessa a Verissimo di Silvia Toffanin.
In quella circostanza la 30enne catanese ha rivelato di essere ancora innamorata del divo turco e di sperare in un riavvicinamento. Od oggi, però, non è giunta nessuna replica da parte del diretto interessato, che la momento si trova a Palermo impegnato nelle riprese della fiction per Canale 5 Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi.