Can Yaman e Demet Ozdemir e il successo con DayDreamer
Senza ombra di dubbio è stata DayDreamer – Le Ali del Sogno a regalare la popolarità a Can Yaman e Demet Ozdemir. Nel nostro paese la messa in onda è durata all’incirca dieci mesi regalando tante emozioni ai telespettatori. Oltre alle vicende professionali, spesso il 31enne e la collega sono finiti al centro del gossip, come l’ultimo che parla di presunti finti fidanzamenti con i rispettivi compagni.
Sono ancora in tanti coloro che penano che tra il divo premiato recentemente a Venezia e Demet possa esserci del tenero anche nella vita reale. C’è da dire, però, che più volte entrambi hanno smentito di avere una storia d’amore lontano dai riflettori e dalle telecamere.
La forte complicità tra i due attori turchi
Nonostante ciò, Can Yaman e Demet Ozdemir non hanno mai sdegnato la possibilità di tornare a lavorare insieme. Infatti nella soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno tutto il pubblico si è accorta della complicità che c’è sul set.
A tal proposito, un po’ di tempo fa il magazine Di Più Tv, ha fatto sapere che i produttori della serie tv citata prima stanno già scrivendo un nuovo copione da proporre agli interpreti di Can Divit e Sanem Aydin. Quindi i due attori di Istanbul li vedremo nuovamente recitare insieme. Ci sono molte probabilità in tal senso.
Possibile nuova collaborazione tra Can Yaman e Demet Ozdemir
Le indiscrezioni su una nuova collaborazione tra Can Yaman e Demet Ozdemir si fanno sempre più insistenti, dato che il divo turco e la collega stando a quanto si evince sul magazine Di Più Tv, torneranno a recitare insieme per la felicità dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
A confermare tale tesi ci ha pensato Faruk Turgut, il produttore di Erkenci Kus, ovvero DayDreamer – Le Ali del Sogno, dicendo che la Gold Film sta già lavorando ad un nuovo progetto televisivo da sottoporre a Can e Demet. Quest’ultima e il 31enne, nel frattempo sull’eventualità di collaborare ancora una volta fianco a fianco, si sono mostrati entusiasti affermando che sarebbero felici.