Demet Ozdemir felice al fianco di sua sorella Derya
Recentemente la bellissima Demet Ozdemir si è mostrerà in dolce compagnia. Nel dettaglio, la protagonista femminile di DayDreamer – Le Ali del Sogno ha realizzato una foto insieme a sua sorella Derya. In macchina, le due ragazze si divertono a condividere un filmato spiritoso mostrando la loro complicità.
L’attrice turca, negli ultimi tempi è finita al centro del gossip per la sua presunta storia d’amore col cantante Oguzhan Koc, ora invece si si è concessa qualche momento familiare e di puro relax. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è successo negli ultimi tempi. (Continua dopo la foto)

Il presunto finto fidanzamento con Oguzhan Koc
Ricordiamo però, che secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc non c’è mai stata una vera relazione sentimentale ma un accordo mediatico e pubblicitario. Il motivo di tutto questo? Per l’investitore social solo per aumentare i followers del cantante turco. Che sia vera o no il flirt col collega, la professionista turca continua ad essere una delle attrici più amate in Italia e in Europa.
Ad esempio, nel Bel Paese l’ex di Can Yaman ha tantissime fan che seguono la sua vita privata e lavorativa attraverso i social e i fan club, nati durante la soap opera DayDreamer – Le Ali con il 31enne di Istanbul.
Demet Ozdemir e il suo nuovo film
Nel frattempo, da poco tempo sono terminate le riprese della pellicola cinematografica prodotta dalla piattaforma streaming Netflix dal titolo “Tattiche d’amore”, che vede protagonista Demet Ozdemir.
Quest’ultima, è molto richiesta dalle aziende che la vogliono come testimonial di vari prodotti. Inoltre, l’attrice turca riesce a passare qualche momento di spensieratezza insieme alla sorella Derya, con cui ha un meraviglioso legame.