Delusione per Kristen Stewart?

Delusione per Kristen Stewart? In allegato c'era uno screenshot di un messaggio della casa di spedizione stessa, che in parte affermava:
Kristen Stewart (photo credit: https://www.instagram.com/kristenstewartx/)

Delusione per Kristen Stewart?

Potrebbe esserci una Delusione per Kristen Stewart

Le possibilità di Kristen Stewart di ottenere le nomination ai premi per Seberg potrebbero essere vanificate.

Prima c’è stata la famigerata confusione della busta agli Academy Awards del 2017, e ora questo.

Secondo i numerosi elettori dei premi, gli screener Blu-rays per il nuovo film di Kristen Stewart Seberg ci sarebbe un errore.

Come si è visto in un tweet dell’editorialista dei premi dell’Hollywood Reporter Scott Feinberg, tre persone con diritto di voto alle gare degli Oscar e dei BAFTA Awards hanno  il film sbagliato

Presumibilmente questa è solo la punta dell’iceberg.

La casa di spedizione (tutti gli screeners devono passare attraverso un Accademy-approvato uno) si è scusata con Amazon per l’errore e sta lavorando per correggere la situazione”.

Delusione per Kristen Stewart?

In allegato c’era uno screenshot di un messaggio della casa di spedizione stessa, che in parte affermava: “Ci è stato segnalato un errore tecnico quando la nostra struttura ha duplicato i dischi Blu-ray Seberg.

Un sottoinsieme dei membri dell’AMPAS [Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l’organo di governo degli Oscar] potrebbe avere messo il film non corretto sul disco”.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo possa aver causato, e spediremo una copia corretta di Seberg entro la fine di questa settimana”, continua il messaggio.

Le vacanze, che iniziano intorno al Ringraziamento, si dice che siano una finestra di tempo importante durante la quale gli elettori dell’Accademia guardano i film.

Questo  significa che la confusione può benissimo influire sulle possibilità del film di ottenere il riconoscimento.

Le nomination ai Golden Globe erano già state annunciate lunedì scorso, con la stagione dei premi che ha iniziato ad aumentare seriamente fino al 9 febbraio degli Oscar.

View this post on Instagram

Kristen and Lily 💫

A post shared by Kristen Stewart (@kristenstewartx) on

Mentre sia Seberg e The Report sono rilasciati da Amazon Studios, solo The Report è disponibile per lo streaming su Amazon Prime.

Seberg può essere visto solo in alcune sale cinematografiche dopo la sua uscita lo scorso venerdì.

Il film, che racconta le lotte di Jean Seberg come obiettivo dell’FBI dell’era Hoover grazie al suo coinvolgimento con il Black Panthers and Civil Rights Movement.

E’ interpretato anche da Anthony Mackie, Zazie Beetz, Vince Vaughn e Margaret Qualley.

Seberg ha debuttato quest’estate al Festival del Cinema di Venezia, e ha fatto il giro del festival in tutta Europa e Nord America prima dell’uscita nelle sale questa settimana.