Delia Duran svela la verità su Jessica e Barù “Sono stati insieme, lui ci ha provato con lei e poi l’ha mollata. Ecco perché”

Delia Duran ha svelato dettagli inediti riguardo le sorelle Selassiè e i loro rapporti amorosi. La donna è stata protagonista del Grande Fratello Vip insieme a suo marito Alex Belli. Il triangolo formato con Soleil Sorge ha appassionato moltissimo i telespettatori, ma ha anche scatenato molte polemiche. In un’Italia in cui i tradimenti sono all’ordine del giorno, ancora non si riesce ad accettare il concetto di amore libero che l’attore ha provato a trasmettere durante la sua permanenza nella casa. La sua compagna, con la sua gelosia, non lo ha di certo aiutato. Ma oggi che il reality è terminato i due sono più felici che mai.

C’è chi pensa che la loro sia stata esclusivamente una messa in scena. Fatto sta che ha funzionato alla grande, perché sono finiti sulle bocche dell’Italia intera. Adesso che il Grande Fratello Vip è terminato Delia Duran e Alex Belli si stanno dedicando ad altri progetti, ma non dimenticano i loro compagni di avventura. In particolare, nel corso di una recente intervista, la donna ha parlato delle sorelle Selassiè che nel reality hanno fatto discutere parecchio soprattutto per le loro relazioni amorose. La prima delle principesse, Jessica, ha conquistato il pubblico al punto di vincere questa edizione.

LEGGI ANCHE—> Bufera Gf Vip,…