Deddy è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Tutta la verità

Daddy
Daddy

Deddy nuovo tronista di Uomini e Donne? Il rumor

In questi ultimi giorni in rete è iniziata a circolare la voce che uno degli allievi della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi, sarebbe potuto essere un tronista per l’edizione 2021/2022 del Trono classico di Uomini e Donne.

Il ragazzo in questione non è altro che il cantante Deddy, arrivato alla finalissima del talent show di canale 5 conquistando tutti per la sua musica e per la sua storia, ovvero da parrucchiere a cantante. Nello specifico, le indiscrezioni lo davano tronista nella seconda metà della stagione del dating show mariano, cioè quella che inizia dopo le festività natalizie, quindi gennaio.

La sua storia d’amore naufragata con Rosa Di Grazia

Nella casetta di Amici nella quale ha vissuto per diversi mesi, la relazione sentimentale di Deddy con la ballerina Rosa Di Grazia aveva fatto sognare numerosi telespettatori del talent show Mediaset. Gli stessi sostenitori che sono rimasti a bocca aperta e con l’amaro in bocca quando era stata confermata la loro rottura definitiva.

Delle ragioni di questa separazione nessuno è mai venuto a conoscenza e per rispetto delle loro privacy nessuno è mai andato oltre. Ma dopo tale rottura, il cantante che recentemente si è esibito a Battiti Live ha deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne?

Deddy impegnato sul campo musicale

A distanza di giorni dal rumor che vede Deddy tronista di Uomini e Donne arriva qualche novità in più su questa vicenda. Se ci sia stata un’offerta oppure no dalla redazione del Trono classico di Uomini e Donne, non si sa.

La cosa certa è che l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi al momento non ha nessuna intenzione a prendere questa strada. Il ragazzo è molto impegnato dal punto di vista musicale. Sta partecipando ad eventi estivi come Battiti Live e successivamente prenderà parte anche ad una tournée in inverno che si spera possa anche aumentare le date.