De Pisis: “Sono gay ma ho avuto una storia con Taylor Mega”

Taylor Mega
Taylor Mega - Photo credit: https://www.instagram.com/taylor_mega/

Alberto De Pisis, esperto di comunicazione, ha rivelato a Novella 2000 di aver avuto una storia con Taylor Mega nonostante fosse omossesuale

Alberto De Pisis è uscito allo scoperto. Il 29enne esperto di comunicazione ha svelato di essere stato lui il ragazzo gay ad aver avuto una storia con Taylor Mega.

L’influencer veneta, nello scorso mese di settembre, aveva ammesso di aver avuto una breve relazione con un ragazzo omosessuale. Ebbene, trattasi proprio di Alberto De Pisis che si è raccontato ai microfoni di Novella 2000.

Taylor Mega
Photo credit: https://www.instagram.com/taylor_mega/

“Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico” ha svelato il De Pisis prima di ammettere come la Mega fosse realmente molto presa da lui.

“L’intesa tra noi era eccellente… Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto… Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta”, ha raccontato.

Taylor Mega, ora, pare sia single dopo essere stata al centro dei pettegolezzi per il presunto triangolo amoroso che l’ha coinvolta insieme alle ex gieffine Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte. La Mega ha anche avuto un flirt con Flavio Briatore.