DayDreamer nuovo cambio programmazione, da lunedì la serie con Can Yaman durerà di più

Nuovo cambio di palinsesto per DayDreamer – Le Ali del Sogno

Ennesimo cambio di programmazione per la serie tv turca DayDreamer – Le Ali del Sogno con protagonista Can Yaman e la collega Demet Ozdemir. La soap opera che va in onda su Canale 5 dallo scorso giugno in varie fasce orarie, pian piano si sta avvicinando verso il gran finale, molto atteso dai fan italiani.

Gli spoiler ufficiali dicono che a partire dalla prossima settimana, ovvero da lunedì 17 maggio 2021, i telespettatori dello sceneggiato ambientato a Istanbul assisteranno alla messa in onda prolungata. Infatti, a quanto pare gli episodi saranno trasmessi in anticipo nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La soap opera turca inizia prima dal 17 maggio 2021

Nello specifico, gli spoiler sulla soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno dicono che da lunedì 17 maggio 2021 ci sarà un ennesimo cambio di programmazione legata all’orario di messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Infatti, visto che sabato sera si concluderà la 20esima edizione di Amici che decreterà il vincitore, il palinsesto pomeridiano della di Canale 5 non avrà più il daytime del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Di conseguenza, immediatamente dopo il dating Uomini e donne, a partire dalle 16:10 andrà in onda la striscia quotidiana della 15esima stagione de L’Isola dei Famosi. Dunque, immediatamente dopo, ovvero dalle 16:30 ci sarà spazio già per i nuovi episodi dello sceneggiato con Can Yaman e Demet Ozdemir.

DayDreamer – Le Ali del Sogno da lunedì durerà di più

Con tale cambio, DayDreamer – Le Ali del Sogno durerà dieci minuti più, dato che al momento l’orario di inizio è intorno alle 16:45. Quindi, dalla prossima settimana lo sceneggiato turco di Canale 5 sarà anticipato di circa un quarto d’ira rispetto ad oggi e terminerà intorno alle 17:15 circa, per poi dare la linea a Pomeriggio Cinque, il contenitore di cronaca e spettacolo condotto da Barbara D’Urso.

Nel frattempo continua il successo a livello d’ascolti della serie tv con Can e Demet. Infatti, la serie oscilla tra i due milioni di telespettatori giornalieri e uno share che va tra il 18 e il 20%. Una notizia che farà piacere moltissimo al pubblico dello sceneggiato.