DayDreamer, Mediaset cancella la prima serata: svelata la possibile data di chiusura

I vari cambi di programmazione della seri tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir

Ebbene sì, per queso mese (maggio 2021) continuerà regolarmente l’appuntamento quotidiano con la serie tv turca Daydreamer – Le Ali del Sogno. Chibla segue sin dall’inizio, sa perfettamente cje lo sceneggiato è andata in onda dal lunedì al venerdì durante la scorsa estate, poi da settembre si è spostata solo al weekend, per poi stabilizzarsi solo alla domenica prima di Domenica Live da quando al sabato è arrivato Amici con la 20esima edizione.

Successivamente,  dopo la lunga pausa natalizia la soap opera è tornata in onda in prima time sulla rete ammiraglia Mediaset, per poi approdare ancora una volta nella fascia pomeridiana. Infatti dallo scorso gennaio viene trasmessa dalle 16.40 circa fino alle 17.15. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nei prossimi giorni.

Non è previsto nessuna puntata di DayDreamer in prima serata

Di conseguenza, anche questo mese mese di maggio, DayDreamer – Le Ali del Sogno continuerà la messa in onda dal lunedi al venerdì su Canale 5, sempre alle 16:40, nello slot che anticipa l’appuntamento giornaliero di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Per quanto riguarda la puntata in prima serata al momento non sono previsti degli episodi, quindi non andrà in onda dopo il tg satirico Striscia la Notizia.

Dunque, dal 3-7 maggio 2021 continuerà la messa in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa. Per quanto riguarda mercoledì 5 maggio 2021: non andrà in onda in prima serata. Stessa cosa dal 10-14 maggio 2021: continua la messa in onda sempre al solito orario.

Quando finisce DayDreamer – Le Ali del Sogno?

Al momento è abbastanza complicato, visto che Mediaset non fornisce delle informazioni ufficiale, capire la data esatta per la conclusione della soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Ma gli episodi italiani dovrebbero essere 161, quindi la serie tv dovrebbe concludersi nella settimana dal 14 maggio al 21 maggio.

Per essere sicuri ve lo sveleremo tra qualche giorno, ovvero quando saremo a conoscenza della nuova programmazione della rete ammiraglia del Biscione. Nel frattempo gli ascolti dello sceneggiato con Can Yaman e Demet Ozdemir si alternano. Infatti, ci sono giornate che arriva a superare il 18% di share con quasi due milioni di telespettatori, altri giorni invece che i dati Auditel sono più bassi.