DayDreamer, cambio programmazione: Mediaset sospende la serie in prime time dopo il serale di mercoledì

DayDreamer
DayDreamer

DayDreamer – Le Ali del Sogno in prime time mercoledì

Dallo stesso promo che viene mandato in onda su Canale 5 da qualche giorno è evidente che che c’è stato l’ennesimo cambio programmazione per DayDreamer – Le Ali del Sogno. Ricordiamo che la soap opera turca con protagonisti assoluti Can Yaman e Demet Ozdemir da un paio di mesi sta andando in onda nel pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione.

Fino a qualche tempo fa lo sceneggiato ambientato a Istanbul è stato trasmesso anche nel prime time. Ma poi con l’arrivo delle nuove fiction Mediaset aveva deciso di sospendere il tutto. Infatti la serie tv è proseguita solamente nel daytime, ovvero dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa. Ma come annunciato prima, mercoledì 14 aprile eccezionalmente la serie tornerà ancora una volta in prima serata subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

Solo due episodi della serie turca piuttosto che tre

Ebbene sì, Mediaset ha rinviato il debutto della nuova fiction di Raoul Bova alla settimana prossima per non scontrarsi contro una replica de Il Commissario Montalbano, in onda su Rai Uno. Quindi, per rimpiazzare questo buco coloro che si occupano del palinsesto di Canale 5 hanno deciso di fare un regalo ai tantissimi telespettatori di DayDreamer – Le Ali del Sogno.

La serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir terrà compagnia al pubblico con un appuntamento serale composto solo da due episodi. Mentre nelle precedenti esperienze in prime time erano tre. Il motivo? Perché alle 23:45 sempre sulla rete ammiraglia del Biscione viene trasmessa una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Ma le novità non sono terminate qui.

DayDreamer – Le Ali del Sogno mercoledì 21 dà spazio a Buongiorno mamma

Infatti, quella di mercoledì sera è solo una tantum che Mediaset farà nei confronti della serie tv turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Dalla settimana successiva, infatti, lo sceneggiato con Can Divit e Sanem Aydin non andrà più in onda in prima serata. Si tornerà solo alla fascia pomeridiana dopo il daytime de L’Isola dei Famosi 15 e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Il motivo? Il 21 aprile 2021 alle 21:35 circa su Canale 5 debutterà con ‘Buongiorno mamma’. Si tratta della nuova fiction composta da dodici episodi con protagonisti anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri e Erasmo Genzini.